MENU

NEWS

La Madonna Pellegrina ad Ostuni

Ricordo delle apparizioni della Madonna a Fatima

Dopo ormai 5 anni di assenza, la statua della Madonna Pellegrina di Fatima, muovendosi dal Santuario portoghese e peregrinando per le varie regioni d’Italia, giunge nuovamente ad Ostuni. Esattamente martedì 11 ottobre giungerà in auto-cappella intorno alle ore 18.00 all’Opera Nostra Signora di Fatima in Ostuni, in contrada san Giovanni. Si fermerà qui due giorni, il 12 e il 13 ottobre. Saranno due giorni di intensa spiritualità e preghiera, dalla mattina alle ore 8.30 fino alle ore 23.00, per chiedere al Signore il dono della pace e la fine di ogni guerra. Sottolineiamo mercoledì 12 ottobre alle ore 18.30 la presenza di don Luigi Maria Epicoco, sacerdote, giornalista e filosofo, che terrà una catechesi sulla spiritualità eucaristica nella vita dei pastorelli di Fatima, Giacinta, Francesco e Lucia. A seguire celebrerà l’eucaristia seguita da una processione eucaristica riparatrice. Il giorno 13 ottobre al pomeriggio, alle ore 16.00 ci sarà un momento dedicato a tutti i bambini e alle ore 20.30 processione mariana con le fiaccole durante la quale si reciterà il S. Rosario meditato e a seguire la S. Messa solenne conclusiva presieduta dal nostro Arcivescovo, Mons. Domenico Caliandro.
Questa breve permanenza della statua della Madonna di Fatima possa essere per tutti una ripartenza all’insegna della pace per infondere nel cuore di ciascuno fiducia nel futuro e soprattutto in Dio.

Grazie mille.

Dio ci bendica.

P. Michele icms

in Evidenza

La Madonna Pellegrina ad Ostuni
Ricordo delle apparizioni della Madonna a Fatima

Il passaggio della Madonna Pellegrina ad Ostuni
I 3 giorni della presenza materna della Madonna di Fatima

CALENDARIO EVENTI

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà