MENU

NEWS

Convegno regionale FCIM Puglia - Ostuni (BR)

Opera Nostra Signora di Fatima in Ostuni

Anche quest’anno, esattamente Domenica 2 Giugno 2019, presso l’Opera Nostra Signora di Fatima in Ostuni, si svolgerà il Convegno Regionale FCIM dal Tema “La vita nello Spirito: criteri di discernimento”. Momento di formazione e di fraternità che la FCIM Regione Puglia vive per poter crescere sempre più e poter così, con sempre maggior entusiasmo, portare Cristo al mondo attraverso il Cuore Immacolato di Maria. Per l'occasione abbiamo invitato ad essere tra noi il prof. D. Laurent Touze, professore di Teologia spirituale all'università pontificia della Santa Croce in Roma, che svilupperà il tema: "Volontà di Dio o del mio io? Come riconoscere ogni giorno la voce dello Spirito". 

Interverrà inoltre p. Roberto Argnani icms, Segretario Generale del nostro Istituto, che tratterà l'argomento da un punto di vista ancor più pratico alla luce di quanto ci insegnava il Padre Fondatore e di quanto ciascuno di noi è chiamato a vivere soprattutto all'interno della FCIM: "L'Amore è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito".
Pertanto prepariamoci e invitiamo amici e conoscenti per un evento che ci arricchirà umanamente e spiritualmente e ci farà ancor più capire come il carisma della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria è davvero un dono per la Chiesa e per il mondo.

in Evidenza

CALENDARIO EVENTI

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

Sono la Madonna del Rosario; che continuino sempre a dire il rosario tutti i giorni. (La Vergine Maria il 13 Ottobre 1917 a Fatima)