MENU

Ritiri spirituali e catechesi - Opera Santuario Nostra Signora di Fatima - Ostuni

Ritiri spirituali e catechesi

Il Papa San Giovanni Paolo II, il 13 maggio 1982, a Fatima pronunciò queste parole piene di speranza: «Se la Chiesa ha accolto il messaggio di Fatima è soprattutto perché esso contiene una verità e una chiamata, che nel loro fondamentale contenuto sono la verità e la chiamata del Vangelo stesso […] La sollecitudine della Madre del Salvatore è la sollecitudine per l'opera della salvezza: l'opera del suo Figlio».
La Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, propone ai suoi membri, e a tutti i fedeli, momenti formativi e spirituali tipici della propria esperienza carismatica, attraverso pomeriggi di ritiri spirituali e catechesi su temi di fede e di attualità.

I ritiri organizzati dalla Famiglia del Cuore Immacolato di Maria sono aperti a tutti coloro che vogliono parteciparvi; si svolgono presso l'Opera nostra Signora di Fatima, ogni mese da ottobre a maggio, nella quarta domenica del mese; con il seguente schema: ore 17.00, meditazione tenuta da un sacerdote Servo del Cuore Immacolato di Maria ed esposizione eucaristica con preghiera personale silenziosa (e al termine, benedizione eucaristica); ore 19.00, santa Messa, e a seguire cena in famiglia con "portateco".

CALENDARIO EVENTI

DONA ORA

Con una piccola donazione puoi riaccendere la speranza di uomini, donne e bambini in Brasile e, anche in Italia...

Dona alla fondazione

La Rivista ufficiale della
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

ABBONATI ALLA RIVISTA |

NEWSLETTER

La newsletter è uno strumento per rimanere sempre in contatto con noi e per essere sempre aggiornati sulle principali attività della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria. Iscrivendoti riceverai gratuitamente notizie brevi, links ad articoli.

Pillole di SpiritualiTà

Sono la Madonna del Rosario; che continuino sempre a dire il rosario tutti i giorni. (La Vergine Maria il 13 Ottobre 1917 a Fatima)